CHI SIAMO

Chi siamo

UN' UNICA GRANDE REALTA'


Netwe nasce dall’ unione dell’ esperienza di Clera Group s.c., società specializzata nella realizzazione di impianti elettrici e Klimatech srl, società specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici. Le due aziende trentine dopo alcuni anni di collaborazione hanno deciso di consolidare questa esperienza positiva proponendosi al mercato come unico interlocutore esperto in grado di offrire soluzioni chiavi in mano in ogni ambito del mercato.


Netwe sposa un principio ritenuto fondamentale: il cliente è il nostro partner. Per soddisfare questo presupposto ci si deve mettere nei panni del cliente, affrontando il lavoro in maniera seria e puntuale, offrendo delle soluzioni tecnologicamente innovative, affidabili e durature nel tempo. L’approccio è di tipo win-win, il committente è soddisfatto della soluzione impiantistica realizzata, incrementa, anche grazie alle performance dei nuovi impianti la sua crescita nel mercato e di conseguenza, se necessita di ulteriori nuove soluzioni e servizi, trova in Netwe il partner di riferimento su cui contare.

SIAMO PRONTI ALLE SFIDE



Netwe è consapevole che il mondo sta cambiando così come le esigenze nei suoi settori. Si occupa infatti di numerosi progetti, di dimensioni diverse e per una vasta gamma di clienti. Per ogni progetto, crea il team più adatto alle esigenze specifiche e si assicura di rispondere ad ogni domanda e di prendere in considerazione ogni possibilità.



Unico interlocutore

Gli impianti tecnologici si possono considerare di importanza vitale per il buon funzionamento nel tempo di un capannone industriale. Affidarsi ad un unico interlocutore, esperto sia di impiantistica elettrica, che di impiantistica termoidraulica, permette al committente di fare riferimento ad un unico soggetto responsabile, che si coordina nel cantiere in maniera autonoma e ben organizzata, eliminando i tempi morti tra le varie fasi di realizzazione, le sovrapposizioni tra fornitori diversi, le incomprensioni 


Assistenza post vendita

La fine dei lavori in cantiere solitamente non conclude la relazione con il committente in quanto viene garantita l’assistenza post-vendita attraverso un programma di manutenzione predefinito al fine di mantenere l’impianto sempre efficiente nel tempo. Inoltre si garantisce la reperibilità in caso di emergenze o necessità impreviste.


Team dedicato

La gestione del cantiere viene affidata ad un team di 3 persone, un Responsabile commessa coadiuvato da 2 tecnici esperti ognuno per il proprio settore, elettrico e termoidraulico. Questo assetto organizzativo assicura al committente un alto grado di efficienza organizzativa, la presenza in loco di tecnici esperti, il supporto continuo nella gestione del cantiere e la presa in carica immediata di eventuali problematiche ed imprevisti che possano sorgere.

Attendibile

Il committente ha il grande vantaggio di poter contare sulla specializzazione verticale delle due singole aziende, che sono in grado di fornire tutto il know-how e l’esperienza professionale pluriennale di ognuna, necessarie per eseguire il lavoro a regola d’arte. 

CERTIFICAZIONI


Netwe garantisce il cliente anche attraverso le diverse certificazioni ottenute nel tempo come la ISO 9001:2015 sistema qualità installazioni impianti,  la SOA IIIBIS OS30, BS OHSAS 18001:2007 gestione salute e sicurezza dei lavoratori, CQOP SOA OS3 Cat. I e OS28 Cat. III, certificato F-GAS per installazione di impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra. Sono inoltre in fase di acquisizione la certificazione OG10, che identifica la categoria in cui rientrano gli impianti per la trasformazione dell’alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua. Inoltre Netwe è in grado di gestire i cantieri nei quali è indispensabile e richiesta la certificazione Lead o CasaClima nella realizzazione degli impianti elettrici.


PER UN FUTURO PIU' GREEN


In qualità di soci Habitech, Netwe pone particolare attenzione ai concetti del Green, della sostenibilità, dell'efficienza energetica e delle tecnologie intelligenti per la gestione del territorio avendo come principale obbiettivo la progettazione e realizzazione di impianti civili e industriali, in un'ottica di sviluppo eco-sostenibile.

3


SEDI

55


DIPENDENTI

8M


FATTURATO

50


ANNI NEL SETTORE

Share by: